Lazio, Desiré Cordero: «Tucu mi manchi! Dovete rimanere a casa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Desiré Cordero: «Tucu mi manchi! Dovete rimanere a casa»

Pubblicato

su

La fidanzata del biancoceleste ha voluto mandare un messaggio a tutti quelli che ancora non rispettano le regole

L’emergenza Coronavirus sta dilagando in tutta Italia ma in Europa la situazione sta peggiorando: tra gli stati più colpiti c’è anche la Spagna. Desiré Cordero, fidanzata di Correa, ha voluto mandare un messaggio su Instagram:

«Restate nelle vostre case. Gli andalusi sono quelli che stanno dando l’esempio in tutta la Spagna. Gli spagnoli si devono svegliare! Non si deve uscire, tutti dobbiamo restare uniti».

La ragazza è a Siviglia al momento, dopo un viaggio di lavoro a Los Angeles e non è riuscita a rientrare a Roma dal fidanzato:

«Sono a casa dei miei genitori da 9 giorni. Vivo a Roma con il mio compagno da due anni e non posso stare con lui in questi momenti difficili. Come me, stanno soffrendo tante altre persone. Sono stanca di doverlo ricordare a tanti cretini che escono, come devo dirvelo? Dovete rimanere a casa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.