Lazio, De Martino: «Sarà un ritiro diverso, presto le visite di un nuovo giocatore. Patric e Correa negativi al tampone»

de martino
© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

La Lazio è arrivata ad Auronzo, pronto a dare il via alla preparazione in vista della stagione calcistica 2020-21. Il direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Ormai Auronzo di Cadore è casa nostra, quello di quest’anno sarà un ritiro diverso e bisogna sottolinearlo. I numeri del Covid-19 sono ancora alti e di conseguenza le regole saranno nuove: non si potrà avere contatto diretto con i giocatori, ma si potranno seguire gli allenamenti e le partite. 

Ci fa piacere essere nuovamente qui. Da domani inizieremo a svolgere l’attività del ritiro e lo racconteremo in diretta su Lazio Style Radio e su Lazio Style Channel. Nei prossimi due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo calciatore che ci raggiungerà presto. Con noi non ci sono Patric e Correa perché sul test sierologico hanno un dato alterato, ma il loro tampone è negativo. Per precauzione la Società ha preferito tenere i due tesserati a Roma, ma ricordo che i due tamponi sono risultati negativi».