Lazio, De Martino: «Le parole di Lotito sono state fuorviate. Ecco perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «Le parole di Lotito sono state fuorviate. Ecco perchè…»

Pubblicato

su

Il direttore della comunicazione biancoceleste – De Martino – è intervenuto per fare alcune puntualizzazioni sulle parole di Lotito

Questa mattina, è stata presentata la campagna ‘No bulli’: un evento a cui ha preso parte anche il presidente Lotito accompagnato daCiro Immobile. Il patron biancoceleste ha poi dedicato qualche minuto ai cronisti presenti, rilasciando alcune dichiarazioni. Nel pomeriggio, il direttore della comunicazione biancoceleste – Stefano De Martino – è intervenuto ai microfoni di Lazio style Radio per fare alcune puntualizzazioni in merito: «Le parole del presidente Lotito rilasciate a margine dell’evento ‘No bulli’ sono state indirizzate verso un concetto sbagliato che, invece, va rivisto bene. Nella risposta relativa alla Champions, Lotito ha voluto sottolineare come nel contesto odierno, parlando di valori della vita e di ragazzi con problemi seri, conseguire un determinato obiettivo sportivo diventi meno importante. Al contrario il presidente ha tenuto a sottolineare che dovranno arrivare tra le prime quattro classificate quelle squadre che lo meritano. È un concetto che gli ho sentito riportare da sempre, è un suo cavallo di battaglia, per lui, come giusto che sia, deve imporsi il merito nelle istituzioni, sul campo, al lavoro, all’università ed in ogni altro contesto. Il discorso va sempre contestualizzato, titolare ‘Champions non fondamentale’ è sbagliato».

DE ROSSI – «Al di là del conoscere l’uomo, che ha sempre riportato questo tipo di pensiero, ero presente al fianco del presidente al momento della dichiarazione in questione. Si è parlato anche del derby, delle dichiarazioni rilasciate a fine gara da De Rossi ed è stato raccontato un fatto positivo. Lazio e Roma sono sempre state acerrimi nemici sul campo, ma poi c’è sempre stata grande correttezza sulle disamine. De Rossi aveva dichiarato come due settimane fa avesse affrontato la Lazio più forte dai tempi del secondo Scudetto perché si parlava di valori. Aveva parlato anche Florenzi questa mattina sottolineando i preziosi aspetti della vita e dando definizioni azzeccate sui valori dei giovani. Anche l’intervento del giocatore del Frosinone Daniel Ciofani è stato molto interessante e da quello si è partiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.