Lazio, De Canio: «Altro che rigori, esaltiamo la competenza»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Canio: «Altro che rigori, esaltiamo la competenza»

Pubblicato

su

Luigi De Canio esprime il suo pensiero sul percorso della Lazio in campionato e della polemica sui rigori assegnatigli

In questi giorni si stanno cercando degli alibi alla clamorosa stagione della Lazio. Uno di questi è il fatto che la squadra di Inzaghi abbia ricevuto molti rigori a favore.

C’è da sottolineare il fatto che tra i 14 penalty concessi ai biancocelesti, tutti erano regolari e nessuno è stato assegnato irregolarmente. I biancazzurri sono bravi a giocare palla a terra all’interno dell’area da rigore e sono capaci e scaltri nello sfruttare le disattenzioni degli avversari. A tal proposito, è intervenuto anche Luigi De Canio ai microfoni di TuttomercatoWeb.com: «Invece di parlare dei rigori, credo che bisognerebbe essere più attenti al comportamento delle società. Atalanta e Lazio, due società non come la Juventus, di primissimo livello internazionale, ma che dimostrano che attraverso la programmazione e la competenza riescono a produrre risultati tecnico – sportivi. Si deve esaltare questo, la competenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.