Lazio, D'amico: «Classifica bugiarda. Badelj? Non lo avrei mai ceduto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, D’amico: «Classifica bugiarda. Badelj? Non lo avrei mai ceduto»

Pubblicato

su

Vincenzo D’Amico, ex giocatore storico della Lazio, ha commentato il prossimo impegno dei biancocelesti in campionato

In vista della trasferta di Firenze, Vincenzo D’Amico ex giocatore storico della Lazio, è stato raggiunto dai microfoni di Fiorentinanews.com per commentare la gara tra le squadre di Inzaghi e Montella: «Badelj? Probabilmente non era visto da Inzaghi, e qualche piccolo problema fisico non l’ha aiutato. Detto questo, io non lo avrei mai lasciato andare dal momento che la Lazio non possiede un vice Leiva. Anzi, io li avrei visto bene anche insieme a centrocampo. Il suo trasferimento a Roma è stato un danno sia per lui, che di fatto è stato fermo un anno, che per i biancocelesti che non lo hanno utilizzato a dovere. Per quanto riguarda i tifosi, invece, sicuramente non lo rimpiangono anche perché hanno avuto davvero poche occasioni per vederlo all’opera».

FIORENTINA-LAZIO – «Sono due squadre che fanno dell’attacco il loro punto di forza, dal momento che in quel reparto hanno giocatori straordinari. Mi aspetto dunque una sfida bella e con tanti gol, sicuramente chi andrà allo stadio si divertirà. Per quanto riguarda la classifica, penso sia bugiarda per entrambe: la Fiorentina era partita male raccogliendo meno di quanto seminata, mentre la Lazio ha avuto un po’ troppi alti e bassi. Diciamo che tutte e due meriterebbero qualche punto in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.