Lazio, da Luiz Felipe a Leiva: quattro giocatori da domani via a "zero"
Connettiti con noi

News

Lazio, da Luiz Felipe a Leiva: quattro giocatori da domani via a “zero”

Pubblicato

su

Da domani quattro giocatori della Lazio saranno liberi di firmare per altre squadre e liberarsi a zero. I nomi

Quattro giocatori importanti della Lazio sono in scadenza a giugno 2022. Il 31 gennaio è una data importante per Luiz Felipe, Patric, Strakosha e Leiva. Da domani potranno programmare il proprio futuro e liberarsi eventualmente a parametro zero a luglio prossimo.

 Il caso più eclatante è quello proprio del difensore: perderlo gratis sarebbe un danno e una perdita dolorosa. I contatti per il rinnovo si sono moltiplicati, ma fino ad ora non sono sfociati in un esisto positivo. Non si hanno più notizie di una risposta al club, è tentato da offerte all’estero più ricche e affascinanti. L’ombra dell’Inter, nonostante le smentite, si starebbe allungando sempre di più su di lui. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.