Lazio, Luis Alberto non molla: «Bisogna continuare a lavorare» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto non molla: «Bisogna continuare a lavorare» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria della Lazio contro il Crotone, anche Luis Alberto ha voluto festeggiare il risultato con un post su Instagram

La Lazio torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha battuto per 3-2 il Crotone, rimanendo agganciata alla corsa per il quarto posto. Al termine del match, anche Luis Alberto, autore del secondo gol biancoceleste, ha voluto festeggiare sui social.

«3 punti importanti che ci danno fiducia! Bisogna continuare a lavorare!» ha scritto su Instagram il fantasista spagnolo, che ha mostrato tutta la sua determinazione. L’obiettivo rimane sempre quello, il quarto posto, anche se adesso sembra sempre più difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.