Lazio Crotone, ecco perchè si gioca il venerdì alle 15
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Crotone, ecco perchè si gioca il venerdì alle 15

Pubblicato

su

Lazio e Crotone si affronteranno in un insolito venerdì alle 15. Il motivo è l’incontro di rugby di domani tra Italia e Galles

Viviamo in un’epoca in cui il calcio è ‘vittima’ del cosiddetto spezzatino, con partite spalmate il più possibile a orari diversi a causa della politica sui diritti tv. A molti sarà apparso strano che Lazio e Crotone si affrontino alle 15 del venerdì, ma stavolta il motivo è un altro. Domani alle 15.15 infatti Italia e Galles si affronteranno all’Olimpico per il Sei Nazioni di rugby, e il manto erboso verrà messo a dura prova. La Roma ieri sera in Europa League, oggi la Lazio, domani il rugby, ben 3 incontri in meno di 48 ore.

Solitamente la Lega concede ai club della Capitale la scelta di giocare il giorno prima o dopo quello dopo l’incontro di rugby, ma in questo caso la scelta era obbligata: la Lazio non potrà giocare domani poichè mercoledì sarà impegnata nel match di Champions League contro il Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.