Lazio, Paloschi potrebbe rientrare nell'affare Berisha. Ipotesi Genoa per Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Paloschi potrebbe rientrare nell’affare Berisha. Ipotesi Genoa per Djordjevic

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO del 23/12 ORE 15:25 – Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un cambio di maglia per Alberto Paloschi. L’attaccante bergamasco, secondo quanto riporta Leggo, potrebbe finire alla Lazio in virtù dell’affare estivo che ha portato all’Atalanta Berisha. Il riscatto del portiere è fissato a 7 milioni e dati gli ottimi rapporti tra le due società, nell’ottica di un futuro acquisto, nella trattativa potrebbe essere inserito Paloschi. Se così fosse il futuro di Djordjevic non sarebbe nella capitale, sul serbo è sempre forte l’interesse del Genoa a caccia di un sostituto di Pavoletti.

La Lazio necessità di un vice-Immobile e la partita di ieri ne è l’ennesima dimostrazione. Ciro ha le polveri bagnate ed è in un momento difficile, sopratutto dal punto di vista fisico, dato che dall’inizio del campionato è stato sempre titolare. Djordjevic non convince e soltanto in caso di una sua partenza si interverrà sul mercato. Il nome più concreto è sempre quello di Alberto Paloschi, ma come conferma il Corriere di Bergamo, la concorrenza è molta. Il Pescara gli garantirebbe una maglia da titolare, mentre il Bologna e la Lazio soltanto un ruolo di riserva, anche se a quanto pare, la piazza romana sarebbe gradita all’ex Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.