Lazio, Correa: «Gestito male il secondo tempo, ma abbiamo fatto la storia»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Correa: «Gestito male il secondo tempo, ma abbiamo fatto la storia»

Pubblicato

su

Correa, autore della prima rete della Lazio, è intervenuto nel postpartita di Champions League

Al termine di Lazio-Brugge, un altro dei grandi protagonisti ha commentato il match a Sky Sport. Le parole di Correa:

«Abbiamo avuto due occasioni che ci avrebbero facilitato l’andamento del match. Abbiamo fatto la storia e siamo contenti. Abbiamo pensato a vincerla, siamo stati bravi. La gestione del secondo tempo non è stata ottima, ma questa è la Champions League. Dobbiamo migliorare in tutti i modi. Difetti da eliminare? Contro le grandi facciamo sempre bene, penso che dobbiamo credere più in noi. Oggi abbiamo mollato e perso la concentrazione. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista».

 

Correa a Lazio Style Radio:

«L’importante era arrivare agli ottavi, abbiamo sofferto ma questo fa parte della Champions: non esistono partite semplici. Siamo felici del successo, mancava da 20 anni l’accesso agli ottavi di questo torneo. Siamo tutti molto contenti.

Sono molto felice anche per il gol segnato quest’oggi, il successo di oggi lo cerchiamo da molto: siamo una squadra da Champions, ora siamo tra le migliori sedici del continente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.