Lazio, contro l'Udinese in campo con una maglia dedicata a Maradona
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, contro l’Udinese in campo con una maglia dedicata a Maradona

Pubblicato

su

Lazio Udinese, biancocelesti in campo con una maglia dedicata a Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre

La Lazio ricorda il mito. Diego Armando Maradona, venuto a mancare il 25 novembre, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore degli amanti del pallone e non solo.
I biancocelesti lo ricorderanno nel corso della sfida contro l’Udinese, indossando una maglia con una patch speciale, dedicata a Diego, con scritto “Ad10s”. Ecco il comunicato:

«In memoria di Diego Armando Maradona i calciatori della S.S. Lazio scenderanno in campo domenica contro l’Udinese indossando una maglia speciale, con una patch dedicata al fuoriclasse argentino. 

Le maglie indossate saranno messe all’asta sul sito MatchWornShirt e i fondi raccolti saranno donati per aiutare due associazioni non profit campane: 

“PICCOLI PASSI GRANDI SOGNI ONLUS”  

“ASSOCIAZIONE DON PIETRO OTTENA APS”

Entrambe di Torre Annunziata, e già sostenute da Ciro Immobile e dalla sua famiglia, le due onlus sono da anni impegnate in attività di solidarietà sociale sul territorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.