Lazio, consegnata la lista provvisoria dei 25 per la Serie A: out Jony, c'è Durmisi
Connettiti con noi

News

Lazio, consegnata la lista provvisoria dei 25 per la Serie A: out Jony, c’è Durmisi

Pubblicato

su

La Lazio ha appena consegnato la lista provvisoria dei 25 giocatori da far giocare in campionato

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, la Lazio ha consegnato alla Lega la lista provvisoria dei 25 giocatori per la Serie A. L’elenco varrà solo per la prima due giornate di campionato: quella di domani a Marassi ed il derby del primo settembre. Nell’elenco, nonostante siano in uscita, ci sono sia Wallace che Durmisi, mentre non c’è Jony, che deve ancora ricevere il transfer dalla Fifa. Non appaiono, infine, i nomi di Adekanye, Luiz Felipe e Andrè Anderson, tutti e tre Under 22. Di seguito, l’elenco completo:

Lista Over 22

Proto, Wallace, Lukaku, Durmisi, Bastos, Radu, Vavro, Patric, Leiva, Berisha, Luis Alberto, Correa, Lulic, Milinkovic, Marusic, Caicedo.

Lista Over 22 Formati in Italia

Immobile, Parolo, Acerbi, Lazzari.

Lista Over 22 Formati nel Club

Strakosha, Guerrieri, Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.