Lazio, comunicato ufficiale della Polisportiva sulla sezione Calcio
Connettiti con noi

News

Lazio, comunicato ufficiale della Polisportiva sulla sezione Calcio

Pubblicato

su

Tramite un comunicato, la Polisportiva Lazio ha voluto sostenere la sezione Calcio dai recenti attacchi dei media

Dopo i recenti attacchi da parte della stampa e non solo, e l’intervento di Claudio Lotito e della Lazio Calcio in merito a tali considerazioni, è emerso un comunicato sul sito ufficiale della Polisportiva Lazio.

«Si fa riferimento all’attuale campagna mediatica ordita da alcuni organi di informazione avente ad oggetto la quotidiana pubblicazione di illazioni, allusioni, suggestioni e ricostruzioni anacronistiche.

Al riguardo, la Presidenza Generale della Società Sportiva Lazio – Collare d’Oro e Stella d’Oro al Merito Sportivo e già Ente Morale – anche e soprattutto nell’imminenza della ripresa del Campionato di Serie A, interpretando il sentimento unanime dell’intero movimento sportivo e di tutti i tifosi biancocelesti, esprime solidarietà e vicinanza alla Lazio Calcio e al suo Presidente Claudio Lotito, che in questi eccezionalmente difficili mesi si è ricoperto di alto merito civile nei confronti della comunità nazionale, nella assoluta certezza che pretestuosi attacchi editoriali non incrineranno ma, al contrario, renderanno ancora più saldo il rapporto affettivo tra la Sezione più amata del Sodalizio e il suo meraviglioso pubblico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.