Lazio, il comunicato del club sui cori razzisti: «La società si dissocia in maniera tassativa»
Connettiti con noi

News

Lazio, il comunicato del club sui cori razzisti: «La società si dissocia in maniera tassativa»

Pubblicato

su

Lazio, la società ha diramato un comunicato nel quale si dissocia da quanto accaduto oggi durante il match contro il Brescia

Posizione netta della società dopo quanto accaduto oggi durante la gara contro il Brescia. Si parla, purtroppo, ancora di cori razzisti, questa volta nei confronti di Balotelli.

Ecco il comunicato:

«Come sempre avvenuto in passato, la S.S. Lazio si dissocia nella maniera più tassativa dai comportamenti discriminatori messi in atto da una sparutissima minoranza di tifosi nel corso della partita con il Brescia.

La Società ribadisce ancora una volta la condanna nei confronti di simili ingiustificate intemperanze e conferma intento di perseguire giudiziariamente chi di fatto tradisce la propria passione sportiva provocando una grave lesione alla immagine della società e della squadra biancoceleste».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.