Lazio, Balotelli dopo la sconfitta: «Tifosi biancocelesti vergognatevi!» VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Balotelli dopo la sconfitta: «Tifosi biancocelesti vergognatevi!» VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, l’attaccante del Brescia Mario Balotelli mostra tutta la sua delusione sulla sconfitta del Rigamonti su Instagram

Brescia-Lazio è stato il match che ha aperto il 2020 della Serie A e ha visto le reti di Balotelli con successiva doppietta di Immobile. Una sfida al cardiopalma vista l’attenzione tattica dei gialloblu e la fatica dei biancocelesti ma la squadra di Inzaghi è riuscita a portare i tre punti a casa con una rete nel recupero. Tanta delusione per Mario Balotelli che proprio oggi è riuscito a sbloccarsi segnando il primo gol in casa davanti ai suoi tifosi. Il numero 45 se la prende soprattutto con i tifosi laziali che hanno alzato cori contro di lui e scrive così su Instagram:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.