Lazio, i complimenti di Di Biagio: «Interessante il gioco dei centrocampisti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, i complimenti di Di Biagio: «Interessante il gioco dei centrocampisti…»

Pubblicato

su

Nel corso di una lunga intervista, il ct della Nazionale Luigi Di Biagio ha espresso parole di stima nei confronti del gioco della Lazio

Luigi Di Biagio, momentaneo ct della Nazionale, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Rai 2, nel corso della quale ha espresso parole di stima nei confronti del gioco della Lazio di Inzaghi: «E’ molto interessante la posizione dei centrocampisti biancocelesti che non danno punti di riferimento. L’ Atalanta ha sempre voglia di andare ad attaccare alto l’avversario, gioca un calcio dispendioso che ha portato risultati importanti. Per quanto riguarda Gattuso ha fatto cose incredibili e ha anche il merito di aver dimostrato a tutti che non è vero che Bonucci non possa giocare bene in una difesa a quattro».

BUFFON «Deve essere chiaro che qui nessuno sta facendo un favore a Buffon, sono io che ho bisogno di lui perché può dare il suo apporto dentro e fuori dal campo. Questa non è una passerella per Gigi, ma una doppia gara stimolante contro due avversarie. Non è vero che tutti i giocatori sono uguali, per me lui è diverso dagli altri».

ASTORI«Nel suo modo semplice di fare era un giocatore fonamentale. Ci sono giocatori che magari giocano meno, ma che sono molto più importanti di quelli che hanno fatto 200 gare. Il mio obiettivo? Ridare entusiasmo ad una squadra, ad un movimento, ad una nazione e ad un gruppo che in questo momento sono un po’ depressi per quello che è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.