Lazio, colpo per la Primavera: tesserato l'attaccante Nimmermeer - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, colpo per la Primavera: tesserato l’attaccante Nimmermeer

Pubblicato

su

Nimmermeer è un nuovo giocatore della Primavera di Bonacina: dopo un periodo di prova la Lazio ha tesserato l’attaccante

Nuovo colpo in prospettiva piazzato dalla Lazio. Il club biancoceleste si è aggiudicato le prestazioni sportive di Tyro Nimmermeer, il calciatore si aggregherà alla Primavera di Walter Bonacina. Arriva a Formello a parametro zero dall’Az Alkmaar, club in cui si è calcisticamente formato. E’ un classe 2001 e farà parte del parco attaccanti del vivaio laziale. Originario del Suriname, ma con passaporto olandese, ha firmato un contratto triennale con la Lazio. Già da quest’estate era in prova nel gruppo di Bonacina, ora potrà cimentarsi con la maglia biancoceleste. La notizia arriva direttamente via social dal diretto interessato: «Felice per il mio primo contratto con la Lazio».

https://www.instagram.com/p/Bn6icFvn0CR/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.