Lazio, Colonnese: «Complimenti a tutti, la squadra gioca un calcio totale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Colonnese: «Complimenti a tutti, la squadra gioca un calcio totale»

Pubblicato

su

Torna a parlare di Lazio, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, Francesco Colonnese: l’ex fa i complimenti alla dirigenza

Dopo tanto tempo, Ciccio Colonnese segue ancora la Lazio e in merito alla vittoria dei biancocelesti contro la Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’ex difensore ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: «Trofeo meritato, squadra e modulo, perfetti. Complimenti a Inzaghi, Tare, Lotito, Peruzzi. A tutti. I calciatori impiegati giocano un calcio totale, con elementi capaci nell’uno contro uno e una difesa moderna. I biancocelesti possono giocarsi anche il campionato. Sono usciti dall’Europa League e questo forse è un bene perché probabilmente non hanno tutte queste rotazioni anche se chi entra fa bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.