Lazio, Colomba: «La mancanza di continuità è stato un problema, Immobile deve capire questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Colomba: «La mancanza di continuità è stato un problema, Immobile deve capire questo…»

Pubblicato

su

Lazio, Colomba: «La mancanza di continuità è stato un problema, Immobile deve capire questo…» Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, l’ex tecnico, Franco Colomba, ha parlato cosi del momento Lazio:

LAZIO- «In questi ultimi anni la Lazio ha fatto buone cose, si è qualificata in Champions tramite un ottimo piazzamento in campionato, sviluppando un bel gioco e una bella manovra. Ha peccato di continuità ma l’atteggiamento tattico della Lazio è difficile da mantenere per 90′ in tutte le partite, non è sempre facile giocare in costante pressione sugli avversari e le flessioni ci possono stare. Ci sono giocatori che hanno qualche annetto in più e il rendimento rispetto agli anni passati può calare. Gli impegni infrasettimanali portano via tanto a livello mentale e a livello fisico, quest’anno inconsciamente il pensiero della partita di Coppa ha portato a far tralasciare alcuni impegni in campionato ed è una problematica che ha colpito anche squadre. La mancanza di continuità per la Lazio però si è ripetuta nel tempo e questo è un problema, forse anche per l’organico che non era pienamente attrezzato per il doppio e triplo impegno»

IMMOBILE- «Immobile deve capire che sarà molto importante la sua gestione, per continuare a dare tanto deve capire che l’alternanza è importante e che essere sostituiti non è un atto di lesa maestà, la Serie A è un campionato competitivo e non lascia spazio a margini di rallentamento, mi viene in mente Quagliarella che di punto in bianco ha smesso di segnare. Nella Lazio c’è Castellanos che si sta rivelando una buona alternativa, mi sembra un giocatore che può rappresentare un’alternativa valida e che può sicuramente crescere ancora in prospettiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.