Lazio-Chievo, chiusa una via d'accesso all'Olimpico: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lazio-Chievo, chiusa una via d’accesso all’Olimpico: il comunicato

Pubblicato

su

In occasione di Lazio-Chievo, la società biancoceleste ha reso nota la chiusura di Viale delle Olimpiadi tramite un comunicato

Tornano gli Internazionali d’Italia i Tennis a Roma, il torneo è uno degli appuntamenti più importanti per lo sport tennistico e, come di consueto, avrà luogo al Foro Italico. La manifestazione sarà in concomitanza con il match Lazio-Chievo, per l’occasione, la società biancoceleste ha emesso un comunicato: «La S.S. Lazio comunica che alla riunione GOS di ieri 17 aprile è stato stabilito quanto segue: a causa della preparazione degli Internazionali Italiani di Tennis, Viale delle Olimpiadi sarà chiuso anche al passaggio pedonale. In alternativa sarà possibile accedere da Viale dei Gladiatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.