Lazio, Cesar: «Ha la mentalità da grande squadra per vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cesar: «Ha la mentalità da grande squadra per vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista della Lazio, Cesar, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, suilla ripresa del campionato

L’ex giocatore della Lazio, Cesar, è interventuo ai microfoni di Radio Incontro Olympia per dire la sua sulla ripresa della Serie A. Queste le parole del brasiliano:

«I giocatori devono ripartire con la voglia che avevano prima di fermarsi. Non sarà facile a porte chiuse, sarà una situazione anomala. La gente, l’atmosfera e il tifo sono uno stimolo importantissimo per i calciatori. C’è il rischio degli infortuni dopo un lungo stop, serviranno partite per mettere benzina nelle gambe, bisognerà gestirsi al meglio. Occorrerà avere una condizione psicofisica ottimale, raggiungibile chiaramente solo prendendo il ritmo gara. Le cinque sostituzioni potrebbero essere un vantaggio per la Juventus, ma è una regola necessaria e penso farà comodo un po’ a tutte le squadre. La Lazio dovrà far fronte ad una ripartenza tosta con l’Atalanta, ma ha le carte giuste per vincere e la mentalità vincente da grande club per vincere il campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.