Lazio-Catania, probabili formazioni. Petkovic sceglie il 3-5-1-1: dentro Biava e Gonzalez, solo panchina per Pereirinha

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 13.37 – Petkovic a sorpresa opta per il 3-5-1-1: Biava, Cana e Radu comporranno il pacchetto difensivo. Solo panchina per Pereirinha. A centrocampo Gonzalez agirà sull’out di destra, mentre Lulic su quello opposto, accanto a Ledesma confermati Onazi ed Hernanes. In avanti Candreva si muoverà alle spalle di Saha, l’attaccante francese ha vinto il ballottaggio con Kozak.

Lazio – Petkovic convoca Mauri, Biava, Gonzalez e Klose, ma partiranno tutti dalla panchina. Il tecnico biancoceleste ha provato il solito 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali; Pereirinha, Cana, Radu e Lulic in difesa. Ledesma vertice basso, con Hernanes e Onazi ai suoi lati. Candreva agirà sull’out di destra, Ederson su quello opposto. Davanti provato Louis Saha, comunque in ballottaggio con Kozak per una maglia da titolare.

Catania – Non convocati Capuano, Almiron, Sciacca e gli squalificati Spolli e Potenza. Maran deve scegliere tra il modulo 4-2-3-1, con Castro in campo dietro il rientrante Bergessio oppure il 4-3-3 con Biagianti in luogo di Castro ad assicurare maggiore copertura. Tra i pali ci sarà Andujar; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie e Marchese comporranno il pacchetto difensivo. In mediana si muoveranno Izco, Lodi e Biagianti, mentre in attacco dovrebbe essere proposto il tridente formato da Barrientos, Bergessio e Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva; Saha. A disp.: (Bizzarri, Strakosha, Pereirinha, Stankevicius, Antic, Crecco, Klose, Kozak, Rozzi) All. Petkovic

Indisponibili: Brocchi, Floccari, Dias, Konko
Squalificati: Ciani
Diffidati: Radu, Lulic, Konko, Gonzalez

CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Biagianti; Barrientos, Bergessio, Gomez. A disp.: (Frison, Terracciano, Rolin, Keko, Ricchiuti, Salifu, Castro, Cani, Doukara, Petkovic) All. Maran

Indisponibili: Augustyn, Capuano, Almiron, Sciacca
Squalificati: Spolli, Potenza
Diffidati: Barrientos, Rolin, Spolli, Alvarez

Arbitro: Massa di Imperia

 

Articolo precedente
Chinaglia Jr alla presentazione del libro del padre: “È stato il giocatore più importante della Lazio”
Prossimo articolo
Lazio-Fenerbahce confermata a porte chiuse: Lotito rinuncia al ricorso al Tas