Lazio, Castroman: «Bielsa? Mi ha raccontato che quando impostava la partita con il suo staff tecnico discutevano su QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Castroman: «Bielsa? Mi ha raccontato che quando impostava la partita con il suo staff tecnico discutevano su QUESTO»

Pubblicato

su

Lazio, Castroman: «Bielsa? Mi ha raccontato che quando impostava la partita con il suo staff tecnico discutevano su QUESTO». Le parole dell’ex giocatore

L’ex centrocampista della Lazio, Lucas Castroman, è intervenuto ai microfoni du tycsports.com. Le sue parole su Marcelo Bielsa.

PAROLE– «Due estati fa eravamo a casa con la mia famiglia a goderci una giornata in piscina e all’improvviso squilla il telefono. Mia moglie va a rispondere quando torna comincia a fare segni strani e mentre balbettava, mi ha detto che era Marcelo Bielsa. Prendo subito il cellulare e lui dice ‘Ciao Lucas, come stai? Sono Marcelo’. L’ultima volta che abbiamo parlato è stato nel 2002, prima dei Mondiali di Corea e Giappone, è stato pazzesco 20 anni dopo parlarci di nuovo. Al Leeds aveva un giocatore con caratteristiche molto simili alle mie. Mi ha raccontato che quando impostava la partita con il suo staff tecnico discutevano perché lui mi metteva in squadra al posto di quel giocatore e i suoi assistenti gli dicevano ‘ma chi è Castroman? ‘. Allora mi ha chiamato per raccontarmelo. Poco tempo dopo mi ha mandato una foto della formazione del Leeds in cui mi ha mostrato che mi aveva messo tra i titolari e mi ha scritto: ‘Questa foto è per dimostrarti che non ti sto mentendo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.