Lazio, Castellanos vuole convincere sempre di più Tudor: ecco i numeri dell'ex Girona
Connettiti con noi

News

Lazio, Castellanos vuole convincere sempre di più Tudor: ecco i numeri dell’ex Girona

Pubblicato

su

Lazio, Castellanos vuole convincere sempre di più Tudor: ecco i numeri dell’ex Girona. I dettagli

Taty Castellanos, ha vissuto un momento complicato all’inizio del suo percorso nella Lazio in cui non trovava la via del gol, ma ora dopo la doppietta firmata col Frosinone non vuole più tornare indietro. 

Il Messaggero snocciola i numeri del giocatore: quattro centri totali in campionato per l’attaccante. Tra i centravanti di riserva della nostra Serie A, solo Jovic ha segnato di più con 5 gol. Belotti è fermo 4 (come Sanabria giocando tutte le gare da titolare col Toro), Milik a 3, a 2 Arnautovic e Azmoun. In movimento il Taty ha collezionato 4 reti (oltre 3 assist), due in più rispetto a Immobile (a quota 6 con 4 rigori) che, con 300′ in più in campo, ha portato appena 6 punti alla Lazio rispetto ai 12 dell’argentino. Un buon punto di partenza, ma si può fare di meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.