Lazio, Caso: «Il risultato di Napoli non influenzerà il Derby. Biancocelesti straordinari»
Connettiti con noi

News

Lazio, Caso: «Il risultato di Napoli non influenzerà il Derby. Biancocelesti straordinari»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Mimmo Caso sull’uscita della squadra di Inzaghi dalla Coppa Italia ai microfoni di TMW Radio

Una sconfitta che pesa sul rendimento biancoceleste: la Lazio perde contro il Napoli ed esce dalla Coppa Italia solo ai quarti di finale. Ecco cosa ne pensa l’ex allenatore biancoceleste Mimmo Caso che dice ai microfoni di TMW Radio:

«Quando uno viene estromesso dalle competizioni, vengono meno degli obiettivi c’è sempre rammarico . Quello che sta facendo alla Lazio è qualcosa di straordinario, ma conta anche arrivare a degli obiettivi. Lo scorso anno e due anni fa buttò l’accesso in Champions League. Mancava a questa squadra il carattere, la cattiveria di raggiungere certi palcoscenici. E’ giusto che sia lì a giocarsi il campionato. Certo, due obiettivi sono andati via, bisogna tenerne conto, ma questo spero possa rafforzare il gruppo. Mancando Luis Alberto e Correa, la Lazio perde tantissimo, e lo si è visto a Napoli. Quando non ci sono questi giocatori, la coperta è corta. Ripercussioni? Assolutamente no, nonostante mancasse uno fondamentale come Luis Alberto, ha giocato una gara di carattere con il Napoli. La squadra sta benissimo, non c’è nessun problema. L’eliminazione può bruciare, ma ha trovato una maturità mentale che ti fa mettere da parte certi episodi. E ora si butterà solo sul campionato, che è un obiettivo fondamentale.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.