Connettiti con noi

News

Lazio, Casale ha saltato la prima parte di allenamento: ecco cosa ha detto Sarri

Pubblicato

su

Lazio, Casale ha saltato la prima parte di allenamento: ecco cosa ha detto Sarri. Le parole del tecnico sulle condizioni del difensore

Ecco cosa ha detto in Conferenza stampa pre partita Maurizio Sarri sulle condizioni fisiche di Casale. Le sue parole:

CASALE – «Ha fatto degli accertamente strumentali, sembra che siano negativi. Ha una grande contusione sulla rotula, ma il ginocchio è solido e oggi dall’allenamento si capirà se potrà giocare o no».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.