Lazio, Caressa: «I nuovi mi piacciono. E' stato un mercato logico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «I nuovi a me PIACCIONO. Quello della Lazio è stato un mercato LOGICO»

Pubblicato

su

Le parole sul mercato della Lazio del noto giornalista Fabio Caressa, rilasciate sul proprio canale You Tube

Sul proprio canale YouTube, il noto giornalista Fabio Caressa ha commentato e dato un voto ai club di Serie A in base al mercato svolto. Alla Lazio il giornalista ha dato un 6,5 commentando così il calciomercato biancoceleste:

I NUOVI – «Alla Lazio c’è grande polemica e movimento, a me però acuni giocatori che sono arrivati piacciono molto. Dia, se è quello di due anni fa, e Nuno Tavares sono due ottimi giocatori. E’ stato un mercato logico».

IL VOTO – «Può sembrare sorprendente ma il mio voto al mercato della Lazio è 6,5. E’ vero hai perso Luis Alberto e Immobile, ma Castellanos sta crescendo. Sono mercati logici e ognuno si deve muovere in base ai propri bilanci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.