Lazio, Canigiani: «Contro il Sassuolo prezzi in promozione per i tagliandi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Contro il Sassuolo prezzi in promozione per i tagliandi»

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – è intervenuto per fare il punto sulla vendita dei tagliandi, in vista del Sassuolo

La Lazio gonfia il petto ed alza la testa, dopo la vittoria di San Siro guarda la Spal con coraggio e voglia di fare bene. Intanto, Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – è intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto sui tagliandi per la gara interna controil Sassuolo: «Entriamo nella settimana calda per quanto riguarda il Sassuolo, la vittoria di ieri sera contro l’Inter può incentivare ulteriormente la vendita.  Speriamo in una buona risposta da parte dei tifosi biancocelesti. I prezzi sono assolutamente in promozione, con ulteriori sconti per gli Under 16 e per gli Under 14 che possono entrare gratuitamente in tre settori dello stadio. L’apporto del pubblico può dare quel qualcosa in più. Lo scorso anno abbiamo mancato la Champions per un soffio, quindi sappiamo che un punto può fare la differenza. Per quanto riguarda invece la partita di mercoledì contro la SPAL, ancora non abbiamo ricevuto informazioni da Ferrara, quindi ci aggiorniamo nelle prossime ore».

BUS SHARING – «Il servizio ha una richiesta crescente e per questo motivo abbiamo deciso di aumentare il numero dei punti di partenza. Contro il Sassuolo il BusInsieme sarà ovviamente disponibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.