Lazio, Canigiani fa il punto sulla situazione abbonamenti: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani fa il punto sulla situazione abbonamenti: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Lazio, Canigiani fa il punto sulla situazione abbonamenti: tutti i dettagli. Il responsabile marketing biancoceleste chiarisce la situazione

Ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sulla situazione abbonamenti. Le sue parole:

PAROLE– «Chiunque, e non solo gli abbonati al campionato, può abbonarsi per la Champions su un posto che non è suo. Ovviamente non è possibile acquistare i posti soggetti alla prelazione. Ci sono circa 30mila posti liberi acquistabili da chiunque. In circa 2 ore sono stati staccati circa 2mila abbonamenti Champions. Riguardo al campionato, ne sono stati venduti 29700. Negli ultimi giorni è un po’ calato il ritmo, ci si augura che si possa raggiungere l’obiettivo dei 30mila. Per il campionato sono rimasti tutti i settori tranne la parte nord. Sono disponibili tutte le fasce di prezzo. Chi oggi acquista l’abbonamento per il campionato potrà accedere alla tariffa scontata per l’abbonamento Champions League. Sul cambio nominativo valgono per la Champions le stesse regole del campionato, ovviamente tra persone che appartengono alla stessa categoria di abbonamento ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.