Calciomercato Lazio, lavori in corso in difesa: occhi su Dedé - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, lavori in corso in difesa: occhi su Dedé

Pubblicato

su

La Lazio continua a sfogliare la margherita per la retroguardia: Dedé del Cruzeiro è finito nel mirino di Tare. Potrebbe essere il brasiliano il nuovo rinforzo per Inzaghi

Mentre la Lazio lavora senza sosta sull’operazione Acerbi, Igli Tare continua a seguire  diversi profili da inserire nell’organico biancoceceleste. Se il centrale del Sassuolo è l’erede designato per la sostituzione di Stefan De Vrij, altri centrali sono segnati in rosso sull’agenda del direttore sportivo biancazzurro. Come sostenuto dal corrispondente in sudamerica di “Premium SportAndersinho Marques, la Lazio è sulle tracce di Anderson Vital da Silva detto Dedé: «I biancocelesti seguono realmente Dedè del Cruzeiro. Non so se potrà concretizzarsi un trasferimento ma l’interesse del Club capitolino per lui è molto alto». Il difensore brasiliano è un gigante di 192 centimetri ma nonostante ciò è rapido nell’anticipo  e non disdegna l’uscita palla al piede. Non è volato in Russia con il ct Tite che però lo ha inserito nella lista dei ‘sostituti’per i mondiali. Altro fattore che lo rende appetibile per la Lazio è il contratto in scadenza con il Cruzeiro nel 2019, elemento da non sottovalutare che permetterebbe l’acquisto a cifre più che favorevoli.

BERISHA – LAZIO: AFFARE IN VIA DI DEFINIZIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.