Lazio-Cagliari, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Cagliari, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Oltre a Cavanda e a Basta, Pioli dovrà rinunciare anche a Radu. Il romeno infatti sarà out a causa di una contusione lombare rimediata giovedì contro il Verona. Al suo posto dovrebbe quindi agire Braafheid, mentre Pereirinha sembra in vantaggio su Konko per quanto riguarda la fascia destra (De Vrij e Ciani completeranno la difesa a quattro). Confermatissimi i tre di centrocampo Parolo, Biglia e Lulic, in avanti Miro Klose scalpita per una maglia dal primo minuto, con Djordjevic che dovrebbe accomodarsi in panchina.

Cagliari: Tutto confermato per Zeman, che tolto lo squalificato Avelar, schiererà la stessa formazione vista contro il Milan. 4-3-3 con Cragno tra i pali, Balzano, Rossettini, Ceppitelli e Murru in difesa; a centrocampo Conti davanti alla difesa con Ekdal e Crisetig ai suoi lati. In attacco il temibile tridente formato da Cossu, Sau e Ibarbo.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Mauri. All.: Pioli.

Cagliari (4-3-3) – Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Ekdal, Conti, Crisetig; Cossu, Sau, Ibarbo. All.: Zeman.

Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi (Ass.: Paganessi e Passeri; IV uomo: Stallone; Add.: Russo e Roca).

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.