Pavoletti: «Siamo concentrati sull'obiettivo. Esperienza dai nuovi acquisti»
Connettiti con noi

Campionato

Pavoletti: «Siamo concentrati sull’obiettivo. Esperienza dai nuovi acquisti»

Pubblicato

su

Le parole di Pavoletti del Cagliari a Sky Sports nel pre partita di Lazio-Cagliari, match valido per la 21ª giornata di Serie A

Il Cagliari ha l’occasione di interrompere la striscia di risultati negativi, ma l’avversario probabilmente è il più in forma del momento, la Lazio di Simone Inzaghi.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, l’attaccante Leonardo Pavoletti ha analizzato il momento dei sardi: «Sentiamo la vicinanza della società e ciò ci consente di concentrarci verso l’obiettivo. I nuovi acquisti portano esperienza, ed è ciò che serve di più. A volte ci perdiamo in un bicchier d’acqua, e i nuovi acquisti ci danno una mano in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.