Formello - Inzaghi cambia modulo: provata la difesa a 4
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi cambia modulo: provata la difesa a 4

Pubblicato

su

Inzaghi prova la difesa a 4: albero di Natale in vista del Cagliari, Acerbi e Radu guidano il reparto arretrato

Terminati i festeggiamenti pre natalizi, è tempo di posare i bicchieri e tornare a correre. L’appuntamento è alle 12, sui campi di Formello: prima delle vacanze, c’è la gara casalinga contro il Cagliari. La seduta si apre con la canonica fase di riscaldamento, seguita dal torello, poi aspazio alle prove tecniche. Inzaghi decide di provare un cambio modulo e schiera gli undici con la tanto acclamata difesa a 4. In scena va il 4-3-2-1, meglio noto come albero di Natale, con Luis Alberto e Correa alle spalle di Ciro Immobile: il mister punta sulla qualità dei due trequartisti.

La difesa farà a meno di un centrale, i due candidati alla maglia da titolare sono Acerbi (ormai indispensabile) e Radu, affiancati da Marusic e Lulic in veste di terzini.
In mezzo, le chiavi della regia saranno affidate con molta probabilità nuovamente a Badelj: Leiva ha svolto l’intero allenamento, ma Inzaghi non vuole rischiarlo. A coadiuvare il lavoro del croato, poi, Parolo e Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.