Lazio-Cagliari, la frase di Di Francesco alla panchina biancoceleste
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Cagliari, la frase di Di Francesco alla panchina biancoceleste

Pubblicato

su

Attimi di nervosismo per Eusebio DI Francesco sul finale della sfida contro la Lazio. La frase rivolta alla panchina biancoceleste

Manca qualche minuto al fischio finale di Lazio-Cagliari, e i biancocelesti sono avanti 1-0 grazie al gol di Immobile. Il tecnico dei sardi Eusebio Di Francesco si rivolge nervosamente verso la panchina di Simone Inzaghi, accusando i raccattapalle di ritardare la ripresa del gioco.

Questo è quanto riporta Il Corriere dello Sport, che arricchisce la vicenda di altri particolari. L’ex allenatore della Roma avrebbe detto: «Se lui va lì e non gli dà il pallone, almeno stai zitto… fate i furbi», dimenticando un episodio analogo durante il derby con lui in panchina per i giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.