Controllo anti-doping per Mauri, la Lazio può stare tranquilla - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Controllo anti-doping per Mauri, la Lazio può stare tranquilla

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 5/11 ORE 9 – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport, l’esito del controllo antidoping effettuato da Mauri dopo la gara col Cagliari, dovrebbe arrivare in trenta-quaranta giorni. L’esito verrà eseguito nei laboratori dell’Acqua Acetosa: un’eventuale positività sarebbe giustificata, è lo stesso Coni ad aver concesso l’esenzione.

AGGIORNAMENTO 4/11 ORE 13.00 – Secono quanto riportato da Sky Sport 24 il presidente Claudio Lotito ieri sera si sarebbe infuriato alla notizia del controllo antidoping per Mauri, in quanto il capitano della Lazio non era stato sorteggiato. In realta però il Comitato Controllo Antidoping (Cca) può decidere prima del match di effettuare un sorteggio classico oppure mirato, come successo ieri per Ekdal e appunto Mauri, tutto ciò è totalmente legittimo in virtù del l’adesione del Coni al Codice Wada del 2009.

Nel post-partita di Lazio-Cagliari il capitano biancoceleste Stefano Mauri è stato sottoposto ad un controllo anti-doping. Si tratta di un controllo mirato, poiché il calciatore era stato fermato precauzionalmente nella gara contro il Verona, per aver assunto farmaci cortisonici, regolarmente denunciati ma proibiti dal regolamento. Seguono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.