Lopez: «Il gol annullato? Per me era regolare. La Lazio però ha meritato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lopez: «Il gol annullato? Per me era regolare. La Lazio però ha meritato»

Pubblicato

su

La Lazio affonda il Cagliari per 3-0. Una partita incredibile all’Olimpico, dove gli ospiti dimostrano orgoglio nonostante il risultato

Il Cagliari cade all’Olimpico, ma la mano di Lopez porta i rossoblù a non mollare la presa durante tutti i novanta minuti. Cuore e orgoglio per gli ospiti che danno del filo da torcere ad una Lazio affamata, che si riprende il terzo posto dopo il momentaneo sorpasso della Juventus. In conferenza stampa, il tecnico della squadra parla così: «Sapevamo di affrontare una squadra forte e in salute. Siamo arrivati molte volte in porta, la Lazio ha meritato di vincere ma il risultato è esagerato. Il calcio però è questo. Abbiamo provato, avuto molto possesso palla. Se non fosse stata la Lazio sarebbe bastato. Non sono contento perchè serve il risultato, ma la strada è giusta. Dobbiamo migliorare in fae di non possesso, la velocità fa la differenza. Sono cose che si possono migliorare col lavoro. Il gol annullato? L’ho rivisto, per me è regolare. Sarebbe stato bello se fosse stato così… avrebbe cambiato la partita e l’umore».

BLACK OUT – «Abbiamo regalato cinque minuti, non si può. Dobbiamo migliorare anche nella gestione del secondo tempo. Crosta? Deve imparare in fretta, ma è un errore che può capitare. Sono contento che sia rimasto in partita lo stesso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.