Lopez: «Il gol annullato? Per me era regolare. La Lazio però ha meritato»

cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio affonda il Cagliari per 3-0. Una partita incredibile all’Olimpico, dove gli ospiti dimostrano orgoglio nonostante il risultato

Il Cagliari cade all’Olimpico, ma la mano di Lopez porta i rossoblù a non mollare la presa durante tutti i novanta minuti. Cuore e orgoglio per gli ospiti che danno del filo da torcere ad una Lazio affamata, che si riprende il terzo posto dopo il momentaneo sorpasso della Juventus. In conferenza stampa, il tecnico della squadra parla così: «Sapevamo di affrontare una squadra forte e in salute. Siamo arrivati molte volte in porta, la Lazio ha meritato di vincere ma il risultato è esagerato. Il calcio però è questo. Abbiamo provato, avuto molto possesso palla. Se non fosse stata la Lazio sarebbe bastato. Non sono contento perchè serve il risultato, ma la strada è giusta. Dobbiamo migliorare in fae di non possesso, la velocità fa la differenza. Sono cose che si possono migliorare col lavoro. Il gol annullato? L’ho rivisto, per me è regolare. Sarebbe stato bello se fosse stato così… avrebbe cambiato la partita e l’umore».

BLACK OUT – «Abbiamo regalato cinque minuti, non si può. Dobbiamo migliorare anche nella gestione del secondo tempo. Crosta? Deve imparare in fretta, ma è un errore che può capitare. Sono contento che sia rimasto in partita lo stesso».

 

Articolo precedente
patricPatric: «Siamo una squadra unita, dobbiamo continuare su questa strada»
Prossimo articolo
paroloParolo: «Ci godiamo Immobile! La classifica è bella ma…»