Brocchi: «La Lazio di Sarri farà divertire, ma c'è un percorso da fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brocchi: «La Lazio di Sarri farà divertire, ma c’è un percorso da fare»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio, Cristian Brocchi, ha commentato il percorso della squadra sotto la guida di Sarri: ecco le sue parole

L’ex Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Ecco le sue parole:

SARRI – «Io vedo una Lazio che sta cercando di ingranare la mentalità e l’idea di gioco di un allenatore fortissimo. È normale che in giro di poco tempo non si riesca a giocare un calcio al 100%. Io penso che ci sia stato un cambio proprio grande dalle richieste di Inzaghi a quelle di Sarri. Il tempo ci vuole, infatti la Lazio alterna grandissime prestazioni ad alcune difficili dove fa anche di più di quanto riesce ad ottenere. Fa parte di un percorso, di una crescita che la squadra deve avere. Sono convinto che questa sarà una squadra che ci farà divertire come Sarri ci ha abituato a fare con le altre squadre».

SINGOLI – «Non penso al fine ciclo, è sempre una questione di motivazioni e di vera voglia di volontà di stare in un posto e di indossare una maglia. Non esistono più le bandiere, al fine ciclo di credo poco, bisogna onorare la maglia. La Lazio è una delle poche società che ti dà occasioni per rimanere per diversi anni».

IMPEGNO – «Io penso che se un allenatore vede, nonostante le difficoltà, un calciatore che si impegna al massimo e cerca di migliorarsi, credo che non lo possa mai mettere in discussione. Può farlo quando il ragazzo dice ‘io sono questo, o mi prendi così o niente’. Il giocatore deve mettersi sempre a disposizione di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.