Lazio, Briatore: «Lotito fantastico, Tare ds bravissimo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Briatore: «Lotito fantastico, Tare ds bravissimo»

Pubblicato

su

Sono tanti i commenti che continuano ad arrivare dopo la vittoria della Lazio, in Supercoppa. Non ultimo, anche quello di Briatore

La Lazio vince la Supercoppa ai danni della Juventus. A Gr Parlamento, l’analisi di Flavio Briatore: «La Juve non ha giocato ai suoi livelli ma non è stata bastonata, non vedo questa tragedia. Siamo primi, sono anni che vinciamo campionati. La Lazio ha vinto, punto e basta, non dobbiamo fare processi. Una finale la puoi vincere o la puoi perdere. Il tridente è molto divertente, fa bene agli occhi vedere giocare quei tre fuoriclasse. Il problema è a centrocampo, anche De Sciglio non ha fatto una super gara e la Lazio ha giocato bene».

«A loro va tutto bene, sono molto bravi e l’entusiasmo li porta a fare cose incredibili. Lotito è fantastico, Tare è molto bravo come ds e hanno messo su una squadra dove tutti danno il massimo e un grandissimo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.