Lazio, Bonanni: «Parole Sarri? Gli allenatori non dovrebbero esternare certe dinamiche»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bonanni: «Parole Sarri? Gli allenatori non dovrebbero esternare certe dinamiche»

Pubblicato

su

Lazio, Bonanni: «Parole Sarri? Gli allenatori non dovrebbero esternare certe dinamiche» Le parole dell’allenatore

Intervenuto ai microfoni di TMWRadio, Massimo Bonanni, ha commentato l’esordio di campionato della Lazio e le parole al veleno di Maurizio Sarri.

LE PAROLE- Ho sempre pensato che l’assenza di Milinkovic sarebbe stata pesante, ma da oggi dico che è pesantissima. La Lazio dovrà cercare qualcuno sul mercato per ritrovare quelle caratteristiche che sono andate perse, perché la squadra in mezzo è troppo leggera. Gli allenatori poi non dovrebbero esternare troppe problematiche, ma tenerle dentro lo spogliatoio. Il presidente ha speso tanto, ma poteva e doveva spendere meglio. Bisogna anche dire che se Falcone non avesse fatto quel miracolo la partita si sarebbe chiusa, ma dopo quell’occasione la Lazio si è sfaldata. Ora è il momento di gettare le basi per il futuro, ma non si può perdere tempo perché ci sono subito impegni importanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.