Lazio Bologna, Dott. Rodia: «Non ci sono criticità segnalate»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Bologna, Dott. Rodia: «Non ci sono criticità segnalate»

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni della radio sociale per rassicurare i tifosi

La Lazio vince contro il Bologna e si porta momentaneamente al primo posto. Durante la partita ci sono stati dei piccoli acciacchi per i giocatori biancocelesti.

Per rassicurare tutti i tifosi, il Dott. Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Non ci sono criticità segnalate. Le sostituzioni sono state fatte solo in via precauzionale per non trasformare piccole situazioni in criticità. Tenere Acerbi fuori è stato difficile, più difficile tenerlo fuori che curarlo. Siamo ottimisti per un recupero abbastanza rapido. Anche Marusic ha avuto un affaticamento ma tutto dovrebbe rientrare molto brevemente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.