Lazio, il Bologna pensa a Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il Bologna pensa a Djordjevic

Pubblicato

su

Non ha ancora trovato sistemazione Filip Djordjevic, che potrebbe finire al Bologna, qualora gli emiliani non riuscissero a prendere Palacio

Sempre più lontano dalla Lazio il futuro di Filip Djordjevic, fuori dal progetto tecnico biancoceleste. Per il serbo si era fatti avanti la Spal, ma l’ingaggio eccessivo ha frenato l’operazione. Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, Palacio non ha ancora dato una risposta definitiva al Bologna, che potrebbe quindi virare su Djordjevic o Pavoletti. I felsinei dal canto loro, sarebbero disposti a prendere i due attaccanti soltanto in prestito con lo stipendio pagato dalle società proprietarie del cartellino. Difficile che Lotito accetti queste condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.