Connettiti con noi

News

L’ex Bizzarri: «La Lazio ritroverà continuità. Su Strakosha e Reina…»

Pubblicato

su

Bizzarri, ex portiere della Lazio, ha analizzato la sconfitta contro l’Udinese ai microfoni di Radiosei: ecco le sue parole

Ai microfoni di Radiosei, l’ex portiere della Lazio, Albano Bizzarri, ha analizzato la sconfitta contro l’Udinese. Ecco le sue parole:

UDINESE – «I biancocelesti nonostante il ko riusciranno a ritrovare continuità in termini di classifica. Non sarà facile quest’anno, visto anche il ritorno del Milan tra le grandi, ma il campionato è lungo e c’è tempo per recuperare».

TRA I PALI – «Strakosha ha fatto molto bene negli ultimi 3-4 anni, è migliorato tanto anche grazie al lavoro di Grigioni. Reina è una tipo di portiere unico per stile, classe ed esperienza. La competizione sana fra due ottimi portieri fa bene a tutto l’ambiente, anche alla squadra. Sta a Inzaghi poi scegliere ogni partita il portiere che vede meglio in allenamento».

CHAMPIONS – «La Lazio ha le chances di fare bene contro il Borussia Dortmund in Champions League. Non deve essere un problema il giocare due competizioni per le grandi squadre, i giocatori biancocelesti sono abituati da anni a farlo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy