Lazio, iniziativa dei tifosi contro l'antisemitismo - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, iniziativa dei tifosi contro l’antisemitismo – FOTO

Pubblicato

su

Alcuni tifosi della Lazio hanno organizzato un’iniziativa contro l’antisemtismo, per prendere distanza dai fatti accaduti ieri sera all’Olimpico

Qualcosa di veramente orribile ha coinvolto il mondo del calcio, precisamente quello del tifo laziale. Alcuni ultras biancocelesti hanno attaccato in Curva Sud degli adesivi raffiguranti Anna Frank con la divisa della Roma. Alcuni tifosi della Lazio (i ragazzi del gruppo «We love Lazio, we fight racism») sono ancora stati protagonisti di un atto solidale e hanno postato delle foto sul noto social network Facebook: un mazzo di fiori sotto la lapide delle vittime dell’olocausto e poi una lettera in cui è riportata nota frase della scrittrice ebrea. Un gesto che fa onore e che prende le distanze da ogni forma di discriminazione razziale e religiosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.