Lazio-Benevento, per l'Osservatorio partita a rischio: restrizioni per gli ospiti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Benevento, per l’Osservatorio partita a rischio: restrizioni per gli ospiti

Pubblicato

su

Secondo l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportivo la partita del 31 marzo tra Lazio e Benevento è da considerare a rischio. Per questo soltanto i tifosi ospiti, residenti in Campania e con tessera del tifoso, potranno seguire la loro squadra a Roma

Ripresa del campionato che metterà difronte la Lazio e il Benevento, oramai quasi rassegnato alla retrocessione. Per l’occasione la tifoseria ospite non potrà sfruttare la vicinanza della trasferta, poiché come riporta l’edizione odierna Il Sannio, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive avrebbe inserito la gara di sabato 31 tra quelle ad alto rischio. In virtù di questo è nata la decisione di predisporre una serie di limitazioni per il pubblico giallorosso, concedendo la possibilità di seguire la squadra a Roma soltanto ai residenti della Campania provvisti di tessera del tifoso all’incedibilità del biglietto. Inoltre è previsto un rafforzamento delle attività di prefiltraggio e filtraggio all’accesso allo stadio e un incremento degli steward.Difficile dunque immaginare un folto numero di tifosi del Benevento alla vigilia di Pasqua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.