Lazio-Benevento, arbitra Calvarese: bilancio positivo con il fischietto abruzzese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Benevento, arbitra Calvarese: bilancio positivo con il fischietto abruzzese

Pubblicato

su

Il match tra Lazio e Benevento sarà diretto da Gianpaolo Calvarese

Tutto pronto, dopo la sosta per le nazionali il campionato rinizierà questa settimana. La Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Benevento nel match in programma alle 15:00. Ad arbitrare la gara sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, assistenti: Vivenzi – Tasso, IV Uomo: Piccinini, V.A.R.: Manganiello, A.V.A.R.: Di Vuolo.

Precedenti – Il fischietto abruzzese, come riporta il sito ufficiale della Lazio, ha complessivamente diretto i biancocelesti in tredici occasioni (dieci vittorie, due pareggi ed una sconfitta), mentre nell’edizione corrente del campionato italiano di massima serie, Calvarese ha arbitrato due sole partite della Prima Squadra della Capitale: la prima risale al 23 dicembre scorso, giorno in cui gli uomini di Inzaghi sconfissero il Crotone allo Stadio Olimpico per 4-0. La seconda, invece, coincide con la gara vinta dalla Lazio, sempre allo Stadio Olimpico, contro l’Hellas Verona per 2-0. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in undici gare casalinghe: in quest’ultimi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte; lo score parla infatti di dieci vittorie ed un pareggio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.