Lazio-Bayer Leverkusen, solidarietà dagli spalti: «Daje Ederson!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Bayer Leverkusen, solidarietà dagli spalti: «Daje Ederson!» – FOTO

Pubblicato

su

Anche quest’oggi i tifosi presenti in Austria hanno voluto far sentire il proprio sostegno ad Ederson, operato da qualche giorno per un tumore ai testicoli

La battaglia di Ederson. Dopo aver vissuto tante sfide ‘sportive’, per l’ex giocatore della Lazio è arrivato il momento di combattere contro qualcosa di molto più grande. Ederson, nei giorni scorsi, ha infatti reso noto ai suoi followers di avere un tumore ai testicoli e di dover essere operato nel più breve tempo possibile. Ieri sono arrivate buone notizie: il calciatore si è sottoposto all’intervento chirurgico, che è andato molto bene. Per lui però la battaglia non si è ancora conclusa: lo aspettano infatti dei cicli di chemioterapia. In una situazione così drammatica, all’ex biancoceleste non sono mancati messaggi da parte di compagni ed amici, che esprimevano tutta la propria vicinanza al brasiliano. I tifosi capitolini, durante l’amichevole di quest’oggi contro il Bayer Leverkusen, si sono resi protagonisti di uno splendido gesto di solidarietà: durante la gara, infatti, dalla tribuna è apparso uno striscione: «Daje Ederson!». I sostenitori della prima squadra della Capitale non dimenticano chi ha indossato la maglia con l’aquila sul petto e la società, per dar loro merito, ha pubblicato lo striscione sul proprio profilo Instagram:

#ForçaEderson 💪🏻 #LazioB04 3-1 #Walchsee2017

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.