Bastos, affondo decisivo della Lazio: offerti 5 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bastos, affondo decisivo della Lazio: offerti 5 milioni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 12/08 ORE 22:44 – La Lazio nelle ultime ore sta provando a chiudere anche per Bastos. Secondo quanto riporta Repubblica.it, il club biancoceleste avrebbe alzato l’offerta per il difensore angolano fino a 5 milioni di euro. Una cifra alta se si considera che il contratto di Bastos è in scadenza nel 2017. Ora si aspetta sempre una risposta dal Rostov.

Ormai non ci sono più dubbi: l’obiettivo numero uno per la retroguardia biancoceleste è Bastos. La Lazio nei giorni scorsi ha presentato un’offerta di 4 milioni di euro al Rostov, ma la risposta del club russo non è ancora arrivata. Come riporta Repubblica.it, una risposta della dirigenza russa non arriverà prima dei preliminari di Champions che il Rostov disputerà contro l’Ajax. Quindi il futuro di Bastos non si conoscerà prima del prossimo 24 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.