L'Avv. Gentile: «Valutiamo il ricorso per l'ammenda a Lotito». E sulle questioni Bielsa e Petkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’Avv. Gentile: «Valutiamo il ricorso per l’ammenda a Lotito». E sulle questioni Bielsa e Petkovic…

Pubblicato

su

L’Avv. Gentile ha spiegato come il presidente Lotito si muoverà dopo le decisioni prese dal Giudice Sportivo. E sui casi Petkovic e Bielsa…

Lotito passa alle vie legali. Dopo l’ammenda e la diffida comminate dal Giudice Sportivo, a seguito del match Lazio-Torino per essersi rivolto all’arbitro Irrati con «toni irriguardosi», il patron biancoceleste potrebbe decidere di procedere al ricorso. A spiegare la situazione è l’avv. Gentile, intercettato da Laziofamily.it: «Abbiamo chiesto il referto arbitrale e dopo un’attenta valutazione valuteremo come procedere. I fatti non sono andati come sembrerebbe in base alla sanzione emessa. Il presidente era arrivato allo stadio di corsa, nell’intervallo per mangiare qualcosa si è recato al bar e nel corridoio antistante è avvenuto il confronto oggetto della sanzione. Da parte del presidente non ci sono stati frasi né toni inadeguati. Sottolineo che il presidente si trovava in un’area alla quale poteva accedere e non in una zona riservata».

PETKOVIC-BIELSA«Per quanto riguarda Petkovic la prossima udienza è fissata a Tivoli a febbraio. Il tecnico chiede il pagamento di 600.000 euro, pari alle spettanze per i sei mesi gennaio-giugno 2014 del contratto che venne risolto dalla Lazio per giusta causa. In merito a Bielsa abbiamo deciso di rinunciare alla richiesta di danni di immagine, non procederemo avverso il tecnico argentino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.