Lazio, non solo Auronzo: si torna Marienfeld per il ritiro estivo
Connettiti con noi

News

Lazio, non solo Auronzo: si torna Marienfeld per il ritiro estivo

Pubblicato

su

La Lazio a Marienfeld dopo Auronzo di Cadore. L’estate biancoceleste prende forma: ecco il calendario degli impegni della squadra

Qualche giorno di vacanza, poi si tornerà a lavoro. La Lazio sta programmando la prossima stagione e si comincia già col ritiro estivo. Auronzo di Cadore prima, Marienfeld dopo. Come da tradizione, la società biancoceleste ha scelto le Tre Cime di Lavaredo nel periodo compreso tra il 12 luglio e il 26 o 27 luglio. Poi la preparazione proseguirà in terra teutonica (probabilmente dal 3 al 10 agosto), dove la squadra di Inzaghi potrebbe disputare un’amichevole internazionale come quella dello scorso anno contro il Borussia Dortumund. Tra i due ritiri – coem ricorda il Corriere dello Sport – la Lazio volerà in Inghilterra per la partita contro il Bournemouth, in programma il 2 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.