UFFICIALE Bournemouth-Lazio, confermata l'amichevole del 2 agosto: info e dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Bournemouth-Lazio, confermata l’amichevole del 2 agosto: info e dettagli

Pubblicato

su

E’ ufficiale l’amichevole Bournemouth-Lazio, programmata in Inghilterra per il 2 agosto: tutte le info e i dettagli sul match

I tifosi biancocelesti non prendano impegni per il 2 agosto. E’ ufficialmente in programma al Vitality Stadium l’amichevole Bournemouth-Lazio. La conferma arriva direttamente dalla pagina Facebook del club inglese, fondato nel 1875, che ha postato l’evento e dato tutte le informazioni sulla gara. Tramite il proprio sito ufficiale inoltre, il Bournemouth ha manifestato grande soddisfazione nel poter affrontare i d della Coppa Italia. E’ dunque per i capitolini la prima sfida in campo internazionale della nuova stagione, un assaggio della prossima edizione di Europa League a cui le aquile ovviamente parteciperanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.